In quello che la maggior parte dei professionisti del settore della
moda e degli osservatori orientati finanziariamente credono di essere
momento economico molto difficile, sia gli orologi di Versace di Gucci e sembrano essere in controtendenza rispetto.
Ogni produttore di orologi riporta numeri di vendita molto positivi,
che traccia una nuova industria degli orologi moda e del lusso in un
momento in cui ha certamente bisogno di essere rinvigorita.
Gucci , che è controllata da PPR, un beni di lusso francese conglomerato che è specializzata in marchi di orologi di lusso e negozi al dettaglio, ha rivelato al Wall Street e oltre che le loro vendite del quarto trimestre sono aumentati del 3,4 per cento, a circa 640 milioni di euro, che ha sollevato la sua del valore delle azioni di circa il 7,1 per cento. E Versace ha avuto vendite positivi del quarto trimestre e, salendo di circa 8,2 per cento. Questi sono abbastanza sorprendente e incoraggiando anzi i numeri, soprattutto se si considera che all'inizio di questo mese, Dow Jones ha riferito che di orologi di lusso e gioielli vendite in generale stanno andando verso il basso.
E 'evidente che sia Versace e Gucci stanno utilizzando strategie di mercato che sono principalmente concentrando sull'integrità loro rispettivi brand al contrario di jiggering loro tattiche di marketing in modo tale da affrontare (o compensare) la flessione economica / recessione globale.
Il presidente di PPR, signor Franois-Henri Pinault (figlio del fondatore dell'azienda, il signor François Pinault) ritiene che la recessione globale può alterare la velocità con cui Gucci ed altri vorrebbe attuare i loro piani, ma certamente non influisce forza globale complessiva della loro azienda.
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E 'evidente che sia Versace e Gucci stanno utilizzando strategie di mercato che sono principalmente concentrando sull'integrità loro rispettivi brand al contrario di jiggering loro tattiche di marketing in modo tale da affrontare (o compensare) la flessione economica / recessione globale.
Il presidente di PPR, signor Franois-Henri Pinault (figlio del fondatore dell'azienda, il signor François Pinault) ritiene che la recessione globale può alterare la velocità con cui Gucci ed altri vorrebbe attuare i loro piani, ma certamente non influisce forza globale complessiva della loro azienda.
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